Sabato 11 novembre dalle 11.00 del mattino, una giornata all’insegna dei Borbone alla Casina Vanvitelliana, con il patrocinio del Comune di Bacoli con un intervento del Sindaco Josi della Ragione.
“Una ‘vetrina’ sulla storia e sulle eccellenze campane! E’ questo lo scopo della manifestazione curata nei dettagli, a nome dell’associazione 1° Reggimento Re – dichiara il presidente dell’associazione Angela Cuccillato – con il sostegno del vicepresidente Nicola Monacella (ed in collaborazione con il Centro Ittico Campano), dove la rievocazione storica, la cultura, l’arte e la musica si presentano come uno spaccato del mondo borbonico di ieri (la rievocazione ed il convegno storico), e di oggi (eccellenze artistiche campane appartenenti al mondo della porcellana di Capodimonte, della pittura e della musica).
Nella locandina tutte le info dell’evento:
Saranno presentate opere inedite artistiche! L’evento si concluderà con la ripresa televisiva di una puntata di Cartolineparlanti a cura del dott. Nicola Forte. L’azienda vitivinicola Enodelta sarà presente con i suoi eccellenti vini….Nella speranza che l’evento possa ripetersi annualmente con altre realtà, ringrazio tutti i partecipanti e la mia associazione per la partecipazione” – conclude Angela Cuccillato.
Cartolineparlanti sabato 11 novembre alla Casina Vanvitelliana, insieme ad altre eccellenze Campane. Storia, fatti e fattarelli del Regno delle Due Sicilie narrate dal dott Nicola Forte Ospite della serata Bottarte Tharumbò, non perdetevi l’evento, vi aspettiamo!”
Di sotto tutti i brand che ci seguiranno nell’evento!