Walter Mazzarri è il ‘nuovo’ allenatore del Napoli. La Firma è prevista nella giornata di oggi con il tecnico già conosciuto nella piazza napoletana, anche per il suo essere ‘rivoluzionario’ nel campo da gioco, come ha dimostrato in tempi passati! Il Napoli, dopo un cattivo inizio di stagione con un allenatore che non si è proprio dimostrato all’altezza di allenare i “Campioni IN Italia”, ha scelto il successore di Garcia: dopo 10 lunghi anni, Mazzarri torna sulla panchina dei partenopei, con un contratto valido al momento fino al 2024.
Partirà subito nell’allenare la squadra già da domani 15 novembre 2023, mentre Garcia è già tornato in Francia!
La storia di Mazzarri nel Napoli è già nota, grazie al Mister più longevo dell’era De Laurentiis, il Napoli riuscì a tornare in Champions League, con Cavani capocannoniere nella stagione 2012-2013 con 29 reti.
Al Napoli non sono mai andati a genio gli allenatori “altolocati”, ma piuttosto quelli “Rivoluzionari” come Mazzarri, Sarri e Spalletti, e dopo un post Scudetto deludente, è tornato a capirlo. In bocca al lupo Walter Mazzarri, con i tuoi “minuti preziosi” e la tua “zona Mazzarri” che hanno salvato tante partite.