Home Sport Calcio Alessandro Buongiorno Approda al Napoli: Accordo Vicino e Dettagli del Contratto

Alessandro Buongiorno Approda al Napoli: Accordo Vicino e Dettagli del Contratto

BCC

Alessandro Buongiorno è ormai ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della SSC Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Dopo l’incontro positivo tra il direttore sportivo del Napoli, Manna, e l’agente del difensore, le parti sembrano aver trovato l’accordo definitivo.

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Buongiorno, che ha respinto le avances della Juventus con un deciso “non posso venire da voi“, dovrebbe arrivare a Napoli già lunedì, in vista del raduno pre-partenza previsto per martedì. Conte, che ha personalmente parlato più volte con il giocatore, ha espresso grande entusiasmo e motivazione per l’arrivo del difensore.

Il contratto di Buongiorno, della durata fino al 2029, prevede un ingaggio che aumenterà progressivamente dai 2,8 milioni netti a oltre 3 milioni, più premi. È stata anche inclusa una clausola rescissoria di 70 milioni, valida dal 2027, anno in cui scadrà il contratto di Conte. La giornata di ieri è stata dedicata alla definizione delle clausole contrattuali e dei diritti di immagine. Si prevede che tra oggi e domani il contratto sarà pronto e firmato.

Pubblicità
Il Seggio del Popolo - Locanda
l'-ecommerce del Sud Italia