Home Attualità UniverSAL alla Reggia di Portici: raccolti 58.000 euro per i bambini malati...

UniverSAL alla Reggia di Portici: raccolti 58.000 euro per i bambini malati e abbandonati

BCC

Lo scorso 5 luglio, la splendida cornice della Reggia di Portici ha ospitato lo spettacolo UniverSAL, un evento che ha riscosso un notevole successo di pubblico e solidarietà. Grazie a questa iniziativa, tolte le spese, sono stati raccolti circa 58.000 euro netti a favore dell’Associazione L’Emanuele A.P.S., al fine di acquistare una casa per i bambini malati e abbandonati a Giampilieri in Sicilia; un importante traguardo che contribuirà significativamente alle attività benefiche dell’organizzazione. Un evento di tale portata non sarebbe stato possibile senza il generoso supporto degli sponsor e sostenitori.

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia

“Un plauso particolare va agli artisti Sal Da Vinci, Simo Grande e Imma Pirone, la cui professionalità e dedizione hanno reso lo spettacolo un’esperienza indimenticabile. Il loro impegno e amore verso i più bisognosi sono stati fondamentali per il successo della serata. Un grazie speciale è rivolto anche al pubblico, che ha dimostrato grande sensibilità e partecipazione, contribuendo generosamente acquistando i biglietti dello spettacolo. Il comportamento esemplare degli spettatori ha reso l’evento non solo un momento di intrattenimento, ma anche un’importante occasione di solidarietà” – ha scritto Gaetano Licata, organizzatore dell’evento.

L’Associazione L’Emanuele A.P.S. esprime la sua gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria raccolta fondi, sottolineando come la collaborazione e la generosità di tanti possano fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno.

Pubblicità
Il Seggio del Popolo - Locanda
l'-ecommerce del Sud Italia