Home Attualità Dal Web Raggiunte 500mila firme per il referendum contro l’Autonomia differenziata: la Campania in...

Raggiunte 500mila firme per il referendum contro l’Autonomia differenziata: la Campania in prima linea!

BCC

In un momento cruciale per il dibattito politico italiano, il referendum per l’abrogazione della legge Calderoli sull’Autonomia Differenziata ha raggiunto un traguardo significativo: sono state raccolte le 500mila firme necessarie per la presentazione del quesito referendario al Ministero della Giustizia. Questo risultato straordinario è stato possibile grazie all’impegno collettivo dei cittadini italiani, con un ruolo particolarmente rilevante svolto dalla Campania. (Raggiunte 500mila firme per il referendum contro l’Autonomia differenziata)

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia

La regione Campania si è distinta come la prima tra tutte le regioni italiane per numero di firme raccolte, con oltre 97mila adesioni digitali e più di 13mila firme. Questo successo riflette un forte sentimento di partecipazione e mobilitazione civile contro la legge sull’Autonomia Differenziata.

In meno di un mese è stato raggiunto un risultato straordinario la Campania, con oltre 97mila firme digitali e 13mila ai banchetti, ha superato le 100mila firme raccolte nella nostra regione. Tuttavia, non è il momento di fermarsi, ma di proseguire con ancora più determinazione nella raccolta firme. La Campania, con la sua partecipazione massiccia, ha dimostrato che esiste una forte opposizione alla legge Calderoli, un segnale che non può essere ignorato.

CLICCA QUI PER SOSTENERE IL QUOTIDIANO L’IDENTITARIO

Raggiunte 500mila firme per il referendum

Pubblicità
Il Seggio del Popolo - Locanda
l'-ecommerce del Sud Italia