Home Cultura Arte 153ª Edizione della Fiera di San Gregorio Armeno: Inaugurazione del Natale 2024

153ª Edizione della Fiera di San Gregorio Armeno: Inaugurazione del Natale 2024

BCC

L’Associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno, in collaborazione con l’Associazione Artigianale Arte Presepiale San Gregorio Armeno, è lieta di annunciare l’inaugurazione ufficiale della 153ª edizione della storica Fiera di San Gregorio Armeno, appuntamento imperdibile che segna l’inizio delle celebrazioni natalizie nella città di Napoli. Madrina della tradizione: Marisa Laurito.
L’evento di apertura si terrà venerdì 22 novembre alle ore 17:00 con il tradizionale taglio del nastro a Piazza San Gaetano, alla presenza delle autorità locali e regionali, degli artigiani e di tutti gli appassionati delle rinomate creazioni presepiali che rendono unica questa celebrazione. L’inaugurazione sarà seguita da un rinfresco nel suggestivo chiostro di San Lorenzo Maggiore, luogo storico che accoglierà ospiti e partecipanti in un’atmosfera di convivialità e spirito natalizio.

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia

La Fiera di San Gregorio Armeno è un simbolo della cultura e dell’artigianato napoletano, una tradizione secolare che unisce maestria artistica e patrimonio culturale, attirando visitatori da tutto il mondo. Le botteghe artigiane di San Gregorio Armeno, conosciute per la loro dedizione alla creazione di presepi unici e ricchi di dettagli, rappresentano il cuore pulsante di questa manifestazione. 
Vi invitiamo a partecipare a questo momento speciale per celebrare insieme la bellezza delle tradizioni napoletane e l’inizio della stagione natalizia nella nostra città.

CLICCA QUI PER SOSTENERE IL QUOTIDIANO L’IDENTITARIO
153ª Edizione della Fiera di San Gregorio Armeno: Inaugurazione del Natale 2024

Pubblicità
Il Seggio del Popolo - Locanda
l'-ecommerce del Sud Italia