Il web si sta organizzando per manifestare contro le guerre, contro i ‘massimi sistemi’ che governano il mondo e che decidono, speculando sulla pelle delle popolazioni, la loro fine. Napoli è sempre stata una capitale di pace, mai nella storia risulta una conquista da parte del Regno di Napoli, è sempre stata una terra di ‘conquista’ pur appartenendo a quell’Europa a quell’Occidente colonizzatore. Oggi quell’Europa è colonia degli USA militarmente e politicamente, tanto da essere condizionata su tutto, dall’invio di soldi e armi all’Ucraina, al sostegno al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, proprio come decide l’America.
Ecco perchè vengono organizzate sempre più manifestazioni dai popoli, che sono vittime e mai carnefici, e al massimo vengono condizionate dai giochi politici perdendone dignità e vita. Siamo a mezzo milione di morti in Ucraina (per i giochi di chi?) e decine di migliaia di morti palestinesi a Gaza.
Così a Napoli stanno organizzando una manifestazione per la Pace, sabato 13 aprile ore 16, raduno piazza Cavour, seguirà Corteo verso largo Mercatello (piazza Dante).
Nei prossimi giorni sapremo di più…seguiteci.