Home Attualità Franco Ricciardi mobilita Napoli per Scampia: un aiuto per i residenti dopo...

Franco Ricciardi mobilita Napoli per Scampia: un aiuto per i residenti dopo il crollo alla Vela Celeste

BCC

In risposta al tragico crollo avvenuto nella Vela Celeste di Scampia, il noto cantante napoletano Franco Ricciardi ha lanciato un accorato appello sui social per aiutare i residenti colpiti dall’incidente. Nato e cresciuto proprio a Scampia, Ricciardi ha utilizzato Instagram per invitare la comunità a radunarsi presso l’Università di Scampia alle ore 16:00 di oggi. (Franco Ricciardi Mobilita Napoli per Scampia)

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia

Nel suo messaggio, l’artista ha elencato una serie di beni di prima necessità che sono urgentemente richiesti per assistere le persone coinvolte. Tra gli articoli necessari figurano carta igienica, Scottex, assorbenti, tovaglioli, salviettine per il cambio dei bambini, crema per il cambio dei pannolini, pannolini taglia 5 e 6, omogeneizzati di carne e frutta, e sacchi grandi per la spazzatura.

Ricciardi ha concluso il suo appello con un messaggio di speranza e solidarietà, incoraggiando la partecipazione e sottolineando l’importanza di essere uniti in questo momento difficile per il quartiere: “Io sarò lì, vi aspetto. #unitiperscampia #universitascampia”.

La comunità è invitata a rispondere prontamente all’appello per fornire il supporto necessario ai propri concittadini in difficoltà.

SOSTIENI IL QUOTIDIANO INDIPENDENTE – L’IDENTITARIO

Franco Ricciardi mobilita Napoli per Scampia: un aiuto per i residenti dopo il crollo alla Vela Celeste

Presto un IBAN in sostegno dei residenti

Pubblicità
Il Seggio del Popolo - Locanda
l'-ecommerce del Sud Italia