Tre anni fa, con il cuore colmo di speranza e determinazione, abbiamo aperto con Ylenia le porte di Seggio del Popolo – Locanda. Da allora, è trascorsa una grande quantità di tempo, costellata da eventi, avventure e sfide che hanno messo alla prova il nostro spirito. Abbiamo affrontato sofferenze e sacrifici, ma anche condiviso momenti di felicità e soddisfazione, gioendo dei frutti del nostro impegno.
Partiti da zero, abbiamo avuto il privilegio di contribuire al rinnovamento di Piazzetta del Grande Archivio, trasformandola in un punto di riferimento per chi ama le tradizioni e le ricette storiche. La nostra locanda è diventata una casa per gli identitari, coloro che, come noi, si appassionano agli studi di Cavalcanti, Corradi, Carola Francesconi e tanti altri storici di valore.
In questo cammino, non siamo stati soli. Abbiamo ricevuto il sostegno incondizionato di amici e amiche che hanno creduto in noi e hanno contribuito a costruire questo luogo che consideriamo “CASA VOSTRA, NOSTRA”. Non abbiamo clienti, ma tifosi del nostro progetto, compagni e compagne di viaggio. A tutti voi va un sentito grazie.
Oggi, grazie al vostro supporto e alla dedizione che abbiamo messo in ogni singolo giorno, Seggio del Popolo è diventata una realtà conosciuta e apprezzata. Abbiamo ricevuto riconoscimenti, partecipato a programmi televisivi e ottenuto visibilità sui media. Questo successo rappresenta un vero capolavoro per noi.
LOCANDA SEGGIO DEL POPOLO È IL NOSTRO POSTO. Qui, ciò che le piazze hanno sempre diviso, la tavola ha unito.