Home Economia Bcc Napoli Il nuovo centro Pisano. Il presidente Manzo “Un esempio di crescita e...

Il nuovo centro Pisano. Il presidente Manzo “Un esempio di crescita e collaborazione per Napoli”

BCC

Si è tenuta sabato 14 settembre 2024 l’inaugurazione della nuova sede del Laboratorio Pisano S.R.L a Viale Sant’Ignazio di Loyola, 4.
È stato un giorno di grande festa e orgoglio a cui ha preso parte anche Amedeo Manzo, presidente della Bcc Napoli, il quale è intervenuto durante la cerimonia, sottolineando il significato profondo di questo altro traguardo per la famiglia Pisano e non solo.

Pubblicità
l'-ecommerce del Sud Italia

Sono stato felice di essere presente al taglio del nastro del nuovo centro della famiglia Pisano. Un altro sogno che si realizza. Sono passati 15 anni da quando abbiamo iniziato a sostenere e costruire assieme i nostri progetti comuni – ha dichiarato Manzo, con evidente emozione. Le sue parole non hanno solo celebrato il successo imprenditoriale della famiglia Pisano, ma hanno anche messo in luce la filosofia che guida la Bcc Napoli. “Questo è il modello di una Banca di Comunità: un sognatore/lavoratore trova una banca che decide di accompagnare un progetto che, grazie al sacrificio e l’ingegno dei promotori, realizza opportunità, posti di lavoro, ricchezza, benessere – ha aggiunto.

Il centro Pisano non è semplicemente un’opera imprenditoriale, ma la testimonianza concreta di una visione più ampia, quella della “spirale positiva” come ha riportato proprio il presidente Manzo. Il presidente della Bcc Napoli ha poi sottolineato l’importanza di investire nel territorio, rivelando con orgoglio come la Banca abbia reso possibile questo sviluppo senza ricorrere a modelli finanziari complessi o azionisti stranieri. “Napoli ha la sua banca e su di essa i napoletani debbono investire perché così saremo forti e potremo sempre più incentivare lo sviluppo sostenibile delle nostra comunità” – ha concluso Manzo.

Ciro Pisano, visibilmente commosso, ha ringraziato pubblicamente Manzo e la Bcc Napoli per il supporto ricevuto in tutti questi anni. “Carissimo Presidente, non puoi immaginare quanto abbiamo apprezzato il tuo intervento. È stato davvero un onore averti qui con noi per questo nostro giorno importante – ha dichiarato Pisano. “Io e i miei figli lo abbiamo davvero apprezzato e ti siamo grati per tutta la collaborazione e assistenza che ci hai sempre dato. Grazie alla Bcc di Napoli la nostra città ha uno dei centri più importanti del Mezzogiorno” – ha proseguito, rimarcando il ruolo cruciale della banca nello sviluppo del nuovo centro.

Questo evento è molto più di una semplice inaugurazione: rappresenta un nuovo passo verso la costruzione di una Napoli più forte, unita, e capace di realizzare progetti ambiziosi con le proprie risorse. Grazie alla sinergia tra la Bcc Napoli e imprenditori locali come la famiglia Pisano, la città partenopea continua a dimostrare come il lavoro di squadra e l’investimento nel territorio possano portare a risultati concreti e duraturi.


CLICCA QUI PER SOSTENERE IL QUOTIDIANO L’IDENTITARIO
Il nuovo centro Pisano. Il presidente Manzo “Un esempio di crescita e collaborazione per Napoli”

Pubblicità
Il Seggio del Popolo - Locanda
l'-ecommerce del Sud Italia