La BCC Napoli scende in campo al fianco della Team Volley Napoli per la stagione 2024/25, consolidando così il proprio impegno a sostegno dello sport partenopeo. Durante la conferenza stampa tenutasi all’Hotel Royal Continental, alla presenza del Direttore Generale della squadra, Francesco Matano, e dell’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, è stato presentato un roster rinnovato e ricco di ambizione.
La squadra si prepara infatti ad affrontare la stagione con l’obiettivo di compiere il salto di categoria, passando dalla A3 alla A2, grazie anche a sette nuovi innesti. Il Presidente della Team Volley Napoli, Francesco Matano, ha ribadito l’importanza di puntare non solo al successo sportivo, ma anche di sviluppare iniziative a favore dell’ambiente e del sociale.
A sostenere il progetto, oltre all’amministrazione comunale che, come dichiarato dall’assessore Ferrante, è impegnata a trovare una sede più capiente per le partite rispetto all’attuale Pala Siani, c’è anche la BCC Napoli. Il Presidente della banca, Amedeo Manzo, ha spiegato le ragioni di questo coinvolgimento: “Una delle nostre missioni, la terza missione che sviluppiamo, è quella di sostenere lo sport e la nostra città. Quest’anno accompagneremo questa bellissima società fatta di energia, entusiasmo, trasparenza e voglia di realizzare obiettivi. L’anno scorso li abbiamo osservati, quest’anno gli saremo vicino con l’obiettivo comune di portare Napoli il più in alto possibile.”
La partnership tra la BCC Napoli e la Team Volley Napoli rappresenta un ulteriore segno dell’attenzione della banca verso il tessuto sociale e sportivo della città, dimostrando ancora una volta come il connubio tra sport e valori sociali possa fungere da volano per lo sviluppo della comunità.
CLICCA QUI PER SOSTENERE IL QUOTIDIANO L’DENTITARIO
Fonti: Social BCC Napoli e Napoli Village
La Bcc Napoli Sponsor del Team Volley Napoli